Miley Cyrus, il 31 maggio arriva l’EP She Is Coming (Cover e tracklist)

di Roberta Marciano
miley cyrus ep

Miley Cyrus è stata protagonista il 24 maggio del Big Weekend con BBC Radio 1. Oltre a partecipare sul palco insieme a Mark Ronson, per esibirsi con Nothing Breaks Like a Heart l’ex stellina Disney ha voluto cantare ai suoi fan alcuni brani del suo nuovo EP.

Tra questi ci sarebbero Cattitude, D.R.E.A.M. (Drugs Ruled Everything Around Me) e Mother’s Daughter che è stato individuato come probabile primo singolo. Fino a qualche tempo fa, in particolare dopo l’evento del MET Gala, si vociferava che il nuovo singolo della cantante sarebbe stato Bad Karma. Mesi e mesi fa, Miley aveva dichiarato di aver lavorato a questo brano proprio con Mark Ronson.

Al BBC Radio 1 ha invece presentato Mother’s Daughter come sua prossima hit (e non ci dispiace affatto!).

Ecco la possibile tracklist

Sul sito genius.com che riporta i testi di tutte le nostre canzoni preferite è apparsa la probabile setlist. L’ex Hannah Montana non ha ancora confermato ufficialmente la tracklist, quindi potrebbero ancora esserci delle variazioni.

  1. Party Up the Street (Ft. Swae Lee)
    2. Cattitude (Ft. RuPaul)
    3. The Most
    4. Drugs Ruled Everything Around Me (Ft. Ghostface Killah)
    5. Unholy
    6. Mother’s Daughter

Ecco la cover dell’EP

Qui la cover che la stessa cantante ha condiviso sui suoi profili social:

Sul piccolo schermo con Black Mirror

Oltre alla carriera musicale, Miley tornerà anche sul piccolo schermo. La cantante ha infatti preso parte al primo episodio della quinta stagione di Black Mirror, che sarà rilasciata il 5 giugno. Interpreterà il ruolo di Ashley, una giovane pop star che dovrà affrontare diversi turbamenti interiori: non tutto è sempre come appare o vogliono far apparire.

 

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo EP di Miley Cyrus, She Is Coming?