Miley Cyrus e Cody Simpson confermano la loro relazione? FOTO!

di Roberta Marciano
miley cyrus cody simpson

L’addio a Liam Hemsworth dopo 10 anni e la breve relazione con Kaitlynn Carter sono ormai acqua passata e per Miley Cyrus c’è già una nuova fiamma. Stiamo parlando del cantante australiano Cody Simpson, già amico da anni dell’ex stellina Disney.

I due sono stati prima avvistati scambiarsi dei baci e poi insieme a casa di Miley. La stessa cantante di Slide Away ha postato una foto dei due insieme a colazione. “Colazione pre nuotata grazie alla mia baby” ha pubblicato Cody oltre all’immagine di quello che hanno mangiato.

Ecco la foto che ritrae Cody Simpson e Miley Cyrus

Qui gli avevamo visti invece mentre si scambiavano un tenero bacio come pubblicato da TMZ.

Le parole di Miley

Su questa nuova relazione che ha suscitato molto scalpore, la cantante ha deciso di scrivere un lungo post. Ecco le sue parole:

Mi rifiuto di recludermi e avere solo appuntamenti in casa. Mi piacerebbe fare qualcosa con la persona che sto frequentando e non stare sempre a casa nel mood Netflix & Chill. Questa cosa di frequentare qualcuno è nuova per me. Sono stata in una relazione molto seria negli ultimi anni da quando ero adolescente fino ai miei 20 anni, eccetto qualche pausa dove ero troppo presa dal mio lavoro. Fidarsi delle persone per me è una cosa molto difficile. Non fraintendetemi, ho una bella vita e non la cambierei solo per un po’ di privacy ma non rendete le cose ancora più strane per me. Abituatevi a vedermi frequentare delle persone, sono in questa fase.

 

 

 

Cosa ne pensate della relazione tra Miley Cyrus e Cody Simpson?

Articoli Correlati