Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate?

di Roberta Marciano
kaitlynn carter miley cyrus

Sembra tutto finito tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter. Le due che avevano confermato la loro relazione alla fine dell’estate, avrebbero messo la parola fine a questa storia.

Secondo quanto riportato da E! News le due avrebbero deciso di separarsi dopo due mesi anche se non sono chiari i motivi della rottura. Appena qualche settimana fa erano state avvistate più unite che mai quindi la notizia sembra davvero molto strana. Le due sarebbero però ancora in ottimi rapporti e molto amiche. La loro relazione sembrava sempre più seria ma qualcosa è andato storto.

L’inizio della relazione tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter

Le due erano uscite allo scoperto dopo essere paparazzate sul lago di Como a scambiarsi tenere effusioni. Contestualmente era arrivata la notizia della fine del matrimonio con Liam Hemsworth, dopo meno di 8 mesi da marito e moglie e dopo 10 anni insieme. La cantante di Slide Away aveva scritto un lungo statement soprattutto dopo i rumors che Miley sarebbe stata infedele.

Liam ha presentato le carte per il divorzio mentre l’ex stellina Disney ha proseguito la sua nuova storia d’amore. Lei e Kaitlynn erano amiche ormai già da anni così come i rispettivi mariti. Anche l’influencer aveva da poco ottenuto il divorzio dal suo Brody Jenner.

 

 

Cosa ne pensate della fine della relazione tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter?

Articoli Correlati