Marco Mengoni incontra Beppe Sala e presenta Atlantico Fest: ecco i dettagli

di Alberto Muraro

Il prossimo 30 novembre Marco Mengoni pubblicherà il suo quinto, attesissimo disco, intitolato Atlantico. Per l’occasione, l’artista originario di Ronciglione ha deciso di stupire i fan e fare le cose davvero in grande con l’Atlantico Fest!

Atlantico, anticipato dai due brani Buona Vita e Voglio, sarà disponibile in ben 5 versioni, ognuna contenente una bonus track e una copertina diversa. Qui sotto trovate il video dell’annuncio e i titoli di ognuno degli album.

·         01/05  Atlantico – Attraverso la gente

·         02/05  Atlantico – Filtro di coscienza

·         03/05  Atlantico – Immersione emotiva

·         04/05 Atlantico – Oceano di esperienza

·         05/05 Atlantico – Piano unico

Le sorprese, però, non sono finite qui. Anzi! Marco Mengoni ha infatti annunciato l’arrivo di un evento davvero molto speciale che si terrà a Milano proprio a fine novembre. Il vincitore di X Factor 3 si trova proprio in queste ore nel capoluogo meneghino per discuterne con il sindaco, Beppe Sala, da sempre molto attento alle iniziative culturali della sua città, dove Marco vive da 5 anni.

A due anni e mezzo di distanza dal suo ultimo disco di inediti, Marco Mengoni ha ideato ATLANTICO FEST – Attraversa la musica, una tre giorni di eventi a Milano a partire da giovedì 29 novembre. Per la prima volta un progetto musicale si traduce in occasioni di incontro, osservazione e condivisione, un nuovo modo di ascoltare attraverso diverse experience rivolte a tutto il pubblico. ATLANTICO FEST nasce in collaborazione con Punk For Business, agenzia di eventi parte di Worldwide Shows Corporation, che ne cura anche la produzione esecutiva.

Se siete interessati ad acquistare Atlantico di Marco Mengoni, vi ricordiamo che è già partito il pre-order a questo link.

Parteciperete anche voi ad Atlantico Fest di Marco Mengoni?

 

Articoli Correlati