Anna Todd rivela le prime impressioni su Nothing More!

di Beira Raven

Ne abbiamo accennato poco tempo fa: Anna Todd è tornata alla sua tastiera (su Wattpad) per incantare ancora una volta i suoi lettori che con tanta passione hanno cominciato a seguirla sul sito e poi sono corsi in libreria per l’acquisto dei libri. Ormai se ne parla anche fra le celebrità! I libri di Anna Todd hanno fatto innamorare, sognare. Hanno avvicinato i fan alla letteratura classica e fatto scoprire, forse, quell’amore per la lettura che ancora non era stato scoperto.

Dalla pagina Facebook del’autrice emergono novità entusiasmanti per chi la segue e la ama. È infatti in corso la stesura sul sito che l’ha vista nascere, del nuovo capitolo di After, con un protagonista diverso questa volta: Landon Gibson già accennato in precedenza.
Landon è stato apprezzato parecchio dal suo pubblico. Forse è proprio per questo che Anna Todd gli ha voluto dedicare due nuovi libri, Nothing More e Nothing Less.
L’autrice rivela di essere sempre più coinvolta nella stesura di questo primo capitolo (che potrete cominciare a leggere direttamente sul sito) dedicato a Landon e di essere sempre più innamorata di questo personaggio.

Grazie a queste due nuove creature letterarie, l’autrice riuscirà a far emergere ancor di più il personaggio di Landon; ad approfondirlo e a mostrare a tutto il suo pubblico quanto possa essere complesso un personaggio che fino a quel momento era rimasto in secondo piano.
Proprio di recente, infatti, grazie alla video intervista esclusiva fatta su GingerGeneration.it e alle tendenze scovate su Twitter, abbiamo scoperto uno dei candidati al ruolo di Landon nella versione cinematografica della serie che hanno inoltre dato prova del potere che i fan hanno su decisioni simili.

Splendide notizie per le fan!

Cosa ne pensate di Nothing More di Anna Todd? Avete già letto i primi capitoli su Wattpad?

Articoli Correlati