Matrimonio per Beyoncé e Jay-Z?

di admin

Secondo il sito gossipparo PerezHilton.com è domani la data stabilita per il matrimonio tra Beyoncé Knowles e Jay-Z Washington, suo fidanzato da 5 anni nonché produttore di artisti di successo (è stato lui a scoprire Rihanna!)

I due hannno finalmente ottenuto una licenza per sposarsi nello stato di New York, ma l’autorizzazione è valida solo per 60 giorni, quindi, se anche non fosse domani, Beyoncé e Jay-Z covoleranno presto a nozze!

Conosciamo bene la cantante americana Beyoncé, nata come leader naturale delle Destiny’s Child e poi lanciata in una brillante carriera da solista.

Scelta da Armani come testimonial per il lancio del profumo "Diamonds", piace per la sua schiettezza: dice di piacersi con qualche chiletto oin più della media, e di amare la semplicità.

Certo però si è scelta un uomo che può garantirle molto più di una vita semplice, visto che, secondo la rivista americana Forbes,  Jay-Z è il rapper più ricco del mondo, proprietario delle due case discografiche Def Jam e Roc-A-Fella Records.

Jay-Z è anche famoso per aver collaborato con numerose star internazionali, tra cui Puff Daddy, 2Pac, Lenny Kravitz e i Linkin Park, oltre che per aver lanciato il tormentone Rihanna!

Beyoncé e Jay-Z si sono conosciuti grazie alla collaborazione per la canzone "03 Bonnie & Clyde"
Di certo qualcosa in comune ce l’hanno: l’amore incondizionato per la musica e il fiuto per gli affari
Non possiamo che augurargli una stupenda vita insieme

Articoli Correlati