Beyoncé Knowles

di admin

Reduce dall’ultimo film Dreamgirls, che l’ha vista dimagrita dieci chili, ha dichiarato: «Ho realizzato già così tanto nella mia carriera che potrei anche ritirarmi…».

Una sfida con se stessa
“Listen, to the song here in my heart A melody I’ve started But can’t complete” (Ascolta la canzone che c’è qui nel mio cuore/ Una melodia che ho appena iniziato/ Ma che non riesco a completare), canta in Listen. E la sua canzone, la canzone della sua vita, Beyoncé la sta facendo risuonare in tutte le classifiche del mondo.

Ma nonostante tutto, nonostante il rincorrersi di Grammies, riconoscimenti e candidature agli Oscar, la “Reginetta pop e R&B” conserva una serena concentrazione sul proprio lavoro: «Ciò che intraprendo a livello creativo deve esigere un impegno sempre crescente e guidarmi su sentieri fino a quel momento inesplorati» ha detto.

«Le situazioni troppo facili non mi danno alcuna soddisfazione; non amo oziare e prendermela comoda quando si tratta di fare musica. Adoro sfidare me stessa e quelli che mi circondano per ottenere il meglio sul piano della creatività».

Ora sembra aver realizzato il suo american dream, e senza passare per cliniche di disintossicazione o vendite di capelli dopo look da marines. Amante del cibo, della buona musica e della moda (prossimamente testimonial della nuova fragranza firmata Armani), la giovane texana racconta che da bambina cantava nel negozio di parrucchiera della mamma sognando di diventare come Micheal Jackson.

Quello che finora ha dimostrato è di avere molto più equilibrio e capacità nel giocare con la musica, nonché con la sua immagine, senza prendersi troppo sul serio.
Al contrario di tante altre stelle e nonostante la sua giovane età.

Guarda il video di “Listen”

 

Vuoi conoscere tutte le novità di Matteo Manassero ?

 

 

 

Scopri tutti i segreti di Francesco Molinari, per essere sempre un golfista al Top!

 

 

 

Tutte le ultimo news dell’ European Tour , il prestigioso appuntamento con il golf.

Articoli Correlati