Marvel Ultimate Alliance 3 – The Black Order: ecco la variant cover

di Marco Della Corte
Marvel Ultimate Alliance 3 - The Black Order: ecco la variant cover

Nintendo e Panini uniscono le forze in occasione dell’uscita di Marvel Ultimate Alliance 3 -- The Black Order. A tal proposito, è stata presentata una copertina per il numero 59 del fumetto Wolverine, disegnata dal bravissimo (e italianissimo) Stefano Landini. La variant cover presenta gli eroi Marvel nelle corrispettive versioni del videogioco per Nintendo Switch.

La copertina sarà a breve disponibile negli store online e in tutte le fumetterie. Il videogame per Switch sarà invece disponibile a partire dal 19 luglio. Ma le sorprese non finiscono qui: molto presto sarà, infatti, presentato un artwork speciale per la gioia dei fan della Casa delle idee.

Marvel Ultimate Alliance 3 - The Black Order: ecco la variant cover

Marvel Ultimate Alliance 3 -- The Black Order: ecco la variant cover

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: SARA’ POSSIBILE ASSEMBLARE I TEAM

In Marvel Ultimate Alliance 3 -- The Black Order sarà possibile assemblare i team di supereroi Marvel, per dare vita alla squadra definitiva. Sarà possibile scegliere una miriade di personaggi tratti da celebri gruppi quali X-Men, Avengers e Guardiani della galassia. Si potranno inoltre creare team assieme agli amici, ma in questo caso sarà necessario disporre di accessori aggiuntivi per la modalità multiplayer, venduti separatamente.

La modalità cooperativa è disponibile fino a quattro giocatori. Qui di seguito vi mostriamo un video di Arekkz, riportato da VG247, che mostra i nostri eroi alle prese con un team di pericolosi ninja, meglio conosciuto come La Mano. I protagonisti del filmato sono Thor, Venom, Captain Marvel e Spider Man (Miles Morales). 

 

IL RITORNO DI THANOS

Nemico principale della storia è il perfido Thanos, già visto di recente in Avengers Infinity War e Avengers Endgame. Obiettivo del titano pazzo è quello di impossessarsi con la forza dell’intera galassia. Segnaliamo, inoltre, come sarà possibile acquistare i Pass per l’espansione, includenti ulteriori personaggi provenienti da Fantastici 4, Marvel Knights e X-Men. Ogni singolo personaggio che useremo disporrà di abilità uniche, riproducenti fedelmente i poteri e le tecniche che è solito utilizzare nei fumetti. Se siete fan dell’universo Marvel, vi conviene non perdere questa chicca videoludica!

Per aggiornamenti su Marvel Ultimate Alliance 3 -- The Black Order, continuate a seguirci!

Articoli Correlati