Sam Smith: How do you sleep è il suo nuovo singolo!

di Alberto Muraro

Sam Smith sta per tornare! L’interprete britannico ha infatti annunciato via social che il prossimo 19 luglio verrà rilasciato su tutti gli online store e nelle piattaforme di streaming un nuovo singolo! Il titolo della canzone in questione è How do you sleep!

Qui sotto trovate la cover ufficiale di How do you sleep!

how do you sleep

 

Ad anticipare l’arrivo di questa nuova canzone, è arrivato sul profilo Instagram di Sam Smith un video davvero molto divertente! Nella clip, il cantante inglese indossa una pelliccia e pronuncia una frase che ha mandato in brodo di giuggiole i suoi fan “Ho un annuncio da fare!”.

Ecco il video caricato online da Sam!

View this post on Instagram

🔥🧡sound on 💛🔥

A post shared by Sam Smith (@samsmith) on

Sam Smith: ecco i suoi più recenti progetti discografici

Sono due anni che Sam non ci delizia con del materiale inedito. Il 2 novembre del 2017 era infatti uscito The Thrill of it all, il suo secondo straordinario disco anticipato dal singolo Too good at goodbyes. Dall’album, inoltre, Sam aveva estratto il pezzo Pray, remixato poi dal rapper Logic.

In questi due anni, in ogni caso, Sam non si è mai fermato un momento! Il cantante, passato in Italia con un tour che ha toccato il Forum di Assago e l’Arena di Verona, ha infatti anche pubblicato la hit Promises, in collaborazione con il collega Calvin Harris, e Dancing with a stranger, insieme a Normani delle Fifth Harmony.

Di recente, infine, Sam ci ha regalato un brano inedito intitolato Fire on fire, estratto dalla colonna sonora del film La collina dei conigli. Stiamo parlando, in questo caso, di è una miniserie animata diretta da Noam Murro e pubblicata da Netflix in collaborazione con BBC il 23 dicembre 2018. La storia narra di un gruppo di conigli che fuggiti dalla propria conigliera intraprende un viaggio per cercare un posto migliore in cui poter vivere. La serie si divide in quattro episodi della durata di 50 minuti l’uno.

Che cosa vi aspettate da How do you sleep di Sam Smith? Secondo voi come sarà questa sua nuova canzone?

Articoli Correlati