Martin Garrix ha dormito a casa di Fedez e Chiara Ferragni (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Ve l’avevamo già raccontato qui su GingerGeneration. Lo scorso 29 giugno Martin Garrix è stato ospite del nostro paese per il suo unico djset di questa estate. Il dj e producer olandese ci ha fatto visita in occasione del Milano Summer Festival, che si sta tenendo proprio in questi giorni all’Ippodromo di San Siro. Anche stavolta, come lo scorso anno, Garrix ha incontrato Fedez, con il quale ha passato tutta la serata.

Forse ricorderete che, nel 2017, Martin Garrix tornò in Italia per esibirsi di fronte al pubblico di iDays Festival. In quell’occasioe, Fedez incontrò il producer nel backstage e gli raccontò la storia di un giovane decisamente fuori di testa diventato fenomeno del web proprio grazie ad una sua canzone, Animals, colonna sonora di un delirante video diventato virale.

Garrix accettò subito la sfida e di fronte alle migliaia di persone del parco di Monza urlò il tormentone “130 Martin Garrix si vola” mandando la folla in visibilio. La stessa identica scena si è dunque ripetuta poche ore fa all’Ippodromo, solo che questa volta a pronunciare le fatidiche parole è arrivato un Fedez carico a pallettoni, accompagnato dalla futura moglie Chiara Ferragni.

Subito dopo il clamoroso live, Martin Garrix ha fatto tappa presso la nuova, lussosissima casa di Fedez e Chiara Ferragni! Il dj ha infatti passato qui il resto della serata, schiacciando un pisolino post live. Qui sotto trovate il video tratto dalle Instagram Stories dove i tre hanno raccontato quanto successo.

 

C’eravate anche voi al concerto di Martin Garrix all’Ippodromo di San Siro? Vi sareste mai aspettati di vedere Fedez e Chiara Ferragni salire sul palco?

FEDEZ INVITA MARTIN GARRIX A CASA SUA DOPO IL CONCERTO!!!

Articoli Correlati