Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Chiara Ferragni ha scelto di rendere i suoi numerosi followers sul web ulteriormente partecipi della sua vita. Come? Attraverso un una serie di Instagram stories che raffigurano l’imprenditrice italiana all’interno della sua nuova casa.

Guarda il tour virtuale della casa di Chiara Ferragni e Fedez: 

La casa in questione si trova a City Life, quartiere in vista di Milano dove Chiara Ferragni condivide l’appartamento con il fidanzato Fedez e il piccolo Leo. Dal salotto e alla splendida terrazza panoramica, passando per le sue bellissime cabine armadio (piene di abiti e di accessori come borse e scarpe) e la sua camera da letto. Dietro lo smartphone si trovava proprio Fedez, che interrompendo ogni due per tre la ragazza ha contribuito a regalare un siparietto molto divertente.

Fedez e Chiara Ferragni avevano svelato un’anteprima ai loro follower via Instagram Stories qualche mese fa, anche se la ristrutturazione della loro casa non era stata ancora ufficialmente terminata.

La casa, insomma non è poi molto distante da quella precedentemente posseduta dal rapper di Comunisti Col Rolex. Secondo quanto riportato da Repubblica, la nuova casa si trova nelle residenze costruite dall’architetto Haha Hadid, proprio a pochi passi dall’ex appartamento di Fedez. La casa, che già avevamo visto in tempi non sospetti, è stata messa in vendita per quasi 10.000 euro al mese.

Secondo quanto rivelato dal rapper a Radio Deejay in una vecchia intervista, la precedente residenza è già finita nelle mani di un facoltoso acquirente, che a quanto pare sarebbe un ricco imprenditore.

Cosa pensate della casa di Chiara Ferragni?

Articoli Correlati