Il Collegio 4: Mariana Aresta in ospedale, il messaggio per i follower

di Giovanna Codella
mariana aresta

Mariana Aresta, tra i protagonisti de Il Collegio 4, si trova in questo momento in ospedale. La giovane pugliese ha pubblicato poche ore fa  una Storia sul suo profilo Instagram in cui è ricoverata e scrive queste parole per i suoi follower:

“Ciao amici, scusate se non mi sono fatta più sentire ma la situazione è andata degenerando e ora resterò un po’ in ospedale, scusate tanto per l’inattività”.

Sotto questa Storia sono già tanti i commenti dei fan che stanno esprimendo molta preoccupazione per le condizioni di salute di Mariana. Anche perché la ragazza non ha ancora spiegato che cosa sta le stia effettivamente accadendo.

Mariana Ariesta vive a Brittito, in provincia di Bari. Ha 16 anni ed è un’influencer molto attiva sia su Instagram sia su Tik Tok dove si fa chiamare con il nome di Nanatears.

L’alunna del Collegio 4, è nata da mamma brasiliana e papà italiano, è chiacchierona, determinata e impulsiva, con un caratterino pungente che di certo non ha tenuto nascosto durante la sua partecipazione al docu-reality di Rai Due. La ragazza ci ha raccontato durante una diretta Instagram che ha legato in particolar modo con due dei suoi compagni di classe. Stiamo parlando di Martina Brondin e di Francesco Cardamone. In generale, se dovesse descrivere questa esperienza con tre parole la definirebbe difficile, impegnativa e indimenticabile.

Mariana, che oggi frequenta un liceo sportivo scientifico privato, ha inoltre precisato di non essere ancora parte della scuderia di House of Talent, alla quale non è in alcun modo interessata. Piuttosto, ci ha spiegato di essersi messa di impegno per mettersi da parte qualche soldo quando sarà il momento di iscriversi all’università!

Non ci resta che sperare che non le sia successo nulla di grave e che Mariana possa tornare a casa in piena salute e il prima possibile.

Articoli Correlati