Marco Mengoni: annuncia che in agosto parteciperà al Zeltfestival Ruhr ! (data, info e biglietti)

di Laura Valli
marco mengoni

Dopo la partecipazione a Premios Cadena Dial e i tre premi ai Coca-Cola Onstage Awards 2017, Marco Mengoni ieri sera ha scritto un messaggio speciale dedicato ai suoi fan!

Qualche ora fa Marco Mengoni ha aveva rivelato una delle novità che lo riguardano: dopo essersi preso un pausa da una vita perennemente sotto ai riflettori quest’estate tornerà a calcare un prestigioso palcoscenico europeo!

Se volete assistere all’esibizione dal vivo di Marco Mengoni, potete acquistare i biglietti sul sito ufficiale della manifestazione.

In tanto eccovi due informazioni sulla manifestazione. Lo Zeltfestival Ruhr è il luogo in cui si tiene ogni anno il festival culturale di fine estate nella pianura della Ruhr al confine della città tra le città di Bochum e Witten.

Il festival si tiene ogni anno dal 2008, da metà agosto ai primi di settembre per 17 giorni, ospitando sotto a una vera e propria “tendopoli” vari programmi di musica, cabaret e arte.

 Oltre al lato culturale nelle tende si sviluppa anche un aspetto più concreto fatto dei prodotti del mercato artigianale (con oltre 80 espositori), due stadi all’aperto e di un giardino della birra con  la bellezza di 20 ristoratori!

Nelle precedenti edizioni del Zeltfestival, si sono esibiti musicisti del calibro di Ed Sheeran e Joe Cocker!

Quest’anno portabandiera della musica italiana sarà appunto Marco Mengoni, che in un recente messaggio dedicato ai suoi fans ha scritto “Siamo il miglior tour, miglior inno live e miglior Fanbase del 2016. Ed è tutto merito vostro, Esercito!” ringraziandoli per averlo supportando con costanza e dedizione.

Cosa ne pensate della scelta di Marco Mengoni di esibirsi durante un festival in Germania?

Articoli Correlati