Harry Styles: sito ufficiale e nuova immagine profilo per lui. È in arrivo il suo primo singolo Incredible!

di Alberto Muraro
harry styles

Il prossimo 7 aprile Harry Styles degli One Direction darà ufficialmente il via alla sua carriera solista pubblicando il suo primo singolo da solista, intitolato Incredible (come da lui confermato in questa occasione).

La canzone (il cui titolo è stato confermato anche da Direct Lyrics) sarà dunque il singolo di lancio di una carriera solista che, secondo molti, porterà Harry Styles in cima alle classifiche mondiali anche a discapito dei suoi celebri colleghi, come Zayn Malik (uscito dal gruppo da due anni) e Niall Horan, che di recente hanno pubblicato del materiale inedito: fin da quando gli One Direction hanno annunciato la loro “pausa” da boy band, si è discusso molto sul fatto che Harry sarebbe diventato l’unica vera superstar solista del gruppo, come vi abbiamo riportato in questa occasione.

A poch giorni dall’uscita del singolo, Harry Styles ha deciso di stuzzicare la curiosità delle fan modificando la sua immagine profilo su Facebook, Twitter e Instagram e rilasciando online il suo primo, vero sito ufficiale, sul quale da qui a qualche giorno verranno caricati tutti gli aggiornamenti sul suo debutto solista.

Nel frattempo, su Twitter le directioners di tutto il mondo sono già impazzite, dando vita all’hashatg #HarryStylesisComing, già diventato TT a livello mondiale in poche ore.

Qui sotto trovate dunque la prima foto promozionale ufficiale di Harry Styles solista: cosa vi aspettate dal suo primo singolo Incredible?

Harry Styles

Harry Styles. 14,702,277 likes · 130,764 talking about this. Official Harry Styles Facebook Page.

Articoli Correlati