Marco Mengoni, Noemi e Raoul Bova ospiti di Laura Pausini e Paola Cortellesi!

di admin

Venerdì sera andrà in onda su Rai1 la prima delle 3 puntate previste dello show serale che vede protagoniste due grandi donne della musica e dello spettacolo italiano: Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Insieme, le due artiste daranno vita a Laura & Paola, uno spettacolo che, dallo studio di Roma, ospiterà musica e non solo, grazie alla presenza di ospiti anche internazionali. L’idea per il programma è nata il giorno in cui la Cortellesi è stata ospite di Laura a Taormina e la strana coppia ha confidato di essersi ispirata nella sua realizzazione a Mina e Raffaella Carrà, le quali diedero vita al successo di Milleluci: in origine pare che infatti il nome scelto per lo show fosse DuemilaLuci, prima di virare sul nuovo titolo.

Per la prima puntata del varietà, Pausini e Cortellesi hanno puntato su grandissimi nomi, tre dei quali sono veri e propri cantanti.

Oltre ad Andrea Bocelli, saranno infatti presenti Marco Mengoni e Noemi, con cui è probabile che Laura o Paola (o entrambe) possano duettare nel corso della serata.

In particolare, Marco Mengoni non canterà solamente insieme alle due protagoniste dello show, ma presenterà anche al pubblico il suo ultimo singolo Parole in circolo.

Lo stesso potrebbe avvenire con Noemi, che torna a cantare in prima serata su Rai1 dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano La borsa di una donna.

Ma gli invitati illustri non finiscono qui: si presenteranno alla prima puntata anche Raoul Bova, Fiorello e Fabio De Luigi. Raoul è protagonista da questa sera con la fiction Fuoco Amico, in onda su Canale5, mentre Fiorello non poteva mancare all’esordio delle sue amiche. Infine, Fabio De Luigi si presenta dopo la prima esperienza da regista con il film Tiramisù.

Quale ospite non vedi l’ora di vedere insieme a Laura e Paola?

Articoli Correlati