The originals: prime foto del prossimo mini crossover!

di Elisa Baroni

Venerdì 8 Aprile i fan di Vampire Diaries e The originals potranno godersi un altro mini crossover tra le due serie (come già vi avevamo annunciato in questo articolo).

Se l’ultima volta era stato Stefan a partire per New Orleans, questa volta saranno Elijah e Finn a tornare a Mystic Falls dove incontreranno il cacciatore di vampiri Matt. L’episodio si intitolerà  Behind The Black Horizon e sarà diretto da Joseph Morgan. I due fratelli Mikaleson si ritroveranno nella cittadina durante la ricerca di Freya, che è stata rapita “da una nuova e pericolosa minaccia”. Per amore della sorella sembra quindi che i due metteranno da parte le loro divergenze. Finn Mikaleson inoltre in Vampire diaries era stato ucciso proprio da Matt Donovan. Che abbia voglia di vendetta? Staremo a vedere.

Tvline ha pubblicato le prime foto di questo nuovo crossover rilasciate da CW:

the originals- crossover

the-originals - 3x17 crossover

Il crossover di Febbraio (leggi recap) è stato entusiasmante soprattutto perché ci ha riproposto insieme Stefan e Klaus, regalandoci anche un bellissimo momento Klaroline. Molti fan si aspettavano proprio un nuovo momento tra l’ibrido e la bella vampira bionda ma per quello sembra si dovrà ancora aspettare. Le due serie sono state entrambe rinnovate per la prossima stagione quindi c’è ancora la speranza di nuovi incroci in futuro!

L’attesa per la ripresa, dopo la pausa primaverile, delle due serie tv invece finirà proprio questa settimana come ci ricordano su Twitter anche Julie Plec e Michael Narducci:

 

E voi quale personaggi vorreste rivedere insieme in un prossimo (ipotetico) crossover? 

 

Articoli Correlati