Marco Mengoni annunciato il tour autunnale tra Italia e Europa: ecco le date

di admin

Marco Mengoni non si ferma più: dopo aver aggiunto altre quattro date al calendario che lo vedrà impegnato per promuovere il disco Le Cose che non ho tra aprile e maggio, anche in Francia e Spagna, aggiunge altri live.  Il cantante partirà con una prima parte del tour il prossimo 28 aprile da Torino. E riprenderà a girare l’Italia, e persino l’Europa, a iniziare dal 12 novembre.

Il giro dell’interprete comincerà dal Palabam di Mantova, portando poi la sua musica anche all’estero tra Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

A dare l’annuncio dei nuovi concerti autunnali, lo stesso staff del vincitore di X Factor con un post su Facebook, oltre alla condivisione sull’App ufficiale. I biglietti per il tour autunnale fanno sapere dall’entourage del 27enne di Ronciglione saranno messi in vedita dalle 12.00 di giovedì 17 marzo.

Prima però per le tappe italiane ci saranno due giorni di pre-sale esclusiva a partire dalle 12.00 di martedì 15 marzo soltanto attraverso l’App, dove si possono trovare anche tutte le notizie utili per acquistare i tagliandi relativi tappe europee.

Chi comprerà i biglietti per le nuove date italiane, quattro giorni dopo la data di acquisto potrà scaricare gratuitamente il brano esclusivo “Light In You”.

#MENGONILIVE2016 – LE NUOVE DATE
NOVEMBRE
12 MANTOVA – PALABAM
16 MILANO – FORUM
20 RIMINI – 105 STADIUM
22 PADOVA – KIONE ARENA
23 TORINO – PALA ALPITOUR
25 ROMA – PALALOTTOMATICA
28 CASERTA – PALAMAGGIO’
30 REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE

DICEMBRE
02 ANCONA – PALAPROMOTEO ESTRA
04 BOLZANO – PALAONDA
06 FRANCOFORTE – CAPITOL
08 BRUXELLES – CIRQUE ROYAL
09 AMSTERDAM – MELKWEG THE MAX
11 PARIGI – LE TRIANON
12 CITTA’ DI LUSSEMBURGO – ROCKHAL
14 ZURIGO – VOLKHAUS
15 COLONIA – LIVE MUSIC HALL
18 VIENNA – CHAYA FUERA
20 VARSAVIA – STODOLA

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI

Articoli Correlati