Rihanna, due nuovi singoli in arrivo!

di admin

È un periodo davvero intenso per Rihanna: dopo il successo mondiale del singolo Work, in collaborazione con il collega e amico Drake, la cantante ha infatti rilasciato non uno, ma ben due nuovi brani, Kiss It BetterNeeded Me. La notizia, condivisa su Twitter dalla stessa popstar, ha acceso subito l’entusiasmo dei fan. Si tratta, infatti, di due canzoni molto diverse: la prima dal ritmo incalzante, perfetta da ballare in discoteca, mentre la seconda ha un andamento più lento, ipnotico e sensuale.

Rihanna singolo

I videoclip, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero già in fase di lavorazione: la cantante, infatti, è stata avvistata a Miami, insieme al regista Harmony Korine, su quello che dovrebbe essere il set di Needed Me. Intanto, un fan ha reso noto quanto dichiarato dalla stessa Rihanna, durante uno dei Meet And Greet: il video di Kiss It Better pare sia pronto addirittura da qualche mese, e la star starebbe solo aspettando il momento propizio per rilasciarlo. Insomma, mentre Work continua a spopolare nelle classifiche di tutto il mondo, l’instancabile popstar sta già preparando nuove sorprese per il pubblico!

Intanto, Rihanna si è ritrovata al centro di un episodio poco gradevole, accaduto a Detroit durante uno degli show dell’ANTI World Tour: mentre la cantante stava interpretando il brano Pour It Up, qualcuno tra il pubblico ha ‘osato’ lanciarle delle banconote sul palco, un gesto che allude al mondo delle spogliarelliste. La star non ha preso affatto bene l’accaduto, ed anzi ha letteralmente ‘fulminato’ il ragazzo con lo sguardo, intimandogli di “smetterla con questa ca**ata“. C’è una grande differenza, infatti, tra lo scherzo e la maleducazione, e questa volta Rihanna ha fatto bene a dare subito un taglio all’imbarazzante situazione, voi che ne pensate?

Articoli Correlati