GingerGeneration.it

Sanremo 2022: Laura Pausini canta Scatola al Festival

scritto da Roberta Marciano
laura pausini sanremo 2022

Laura Pausini si è esibita al Festival di Sanremo 2022 con il suo ultimo singolo Scatola. Un’emozione unica per la cantante romagnola che non manca mai commuoversi quando sorca il palco che le ha regalato la vittoria nel 1993.

A quei tempi aveva conquistato il pubblico con La Solitudine. Ad oggi fa incetta di premi ed è una cantante di fama internazionale. Nominata agli Oscar e ha vinto Grammy e Golden Globes. Ha anche in arrivo un film sulla sua vita, che uscirà il prossimo 7 febbraio sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Qui per guardare l’esibizione di Laura con Scatola

La conduzione di Eurovision Song Contest 2022

Laura sarà anche tra i conduttori dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà dal 10 al 14 maggio nella cornice di Torino. Nel suo ruolo sarà affiancata da Alessandro Cattelan, un esperto di conduzione anche per i suoi trascorsi a MTV, e Mika ormai diventato amatissimo nel nostro paese e super apprezzato come cantante e presentatore (grazie a X Factor).

Non possiamo che essere curiosi di vederli insieme sul palco per regalarci uno spettacolo dal sapore internazionale. In attesa di questo spettacolo live.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Laura Pausini a Sanremo 2022?