Marco Mengoni stasera a E Poi C’è Cattelan su Sky Uno HD

di Laura Valli
Marco Mengoni - Cattelan

Marco Mengoni torna per il terzo anno consecutivo a E Poi C’è Cattelan: il cantautore infatti sarà ospite della dodicesima puntata del late night show su Sky Uno HD il possimo 14 aprile alle 22.10, per nuovissime e divertenti gag musicali. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore del programma, Alessandro Cattelan, attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo: “È un piacere anticiparvi che i prossimi ospiti di @epccattelan saranno @bonucci_leo19 e @mengonimarco . Avete capito bene!! #EPCC”.

Lo show di Cattelan accoglie per il terzo anno consecutivo Marco Mengoni, dopo il tormentone creato nel 2014 con “L’essenziale” in versione gangnam style che ha fatto impazzire il web e i social!

E poi c'è Cattelan - Marco Mengoni "L'Essenziale" verisione gangnam style

Oppure come nella puntata del 2015 in cui Marco Mengoni e Alessandro Cattelan, hanno cantato una serie di brani al contrario, compreso il grande successo di Marco: Guerriero, accompagnati dagli Street Clerks!

E poi c'è Cattelan #EPCC - Ale e Marco Mengoni e le canzoni "al contrario"

Come negli anni precedenti il cantante si sottoporrà alle divertenti domande di Cattelan e non mancheranno esilaranti gag: molto probabilmente giocherà al “Poggiacandela”, dove tutto sarà affidato al caso, e si cimenterà in una insolita esibizione di “Crazy Karaoke” con Cattelan e i suoi Street Clerks, l’anima musicale del programma.

Chiacchiere e canti sembreranno al centro della scena, ma anche per lui: con Cattelan, Una bellissima notizia per i fan dell’artista, che avranno la possibilità di vederlo nuovamente negli studi di Sky Uno in compagnia dell’attuale conduttore di X Factor Italia, in un altro simpatico ed esilarante appuntamento del giovedì sera.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di divertirvi insieme a Marco Mengoni!!

Domani a #poggiacandela torna @mengonimarcoofficial ! 22:10 @skyuno #EPCC

Una foto pubblicata da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Articoli Correlati