Marco Carta alla Festa della musica di Roma

di admin

Marco Carta torna ad esibirsi a Roma e lo farà in occasione del concerto di chiusura della 15esima edizione della Festa Europea della Musica che si terrà in Piazza di Siena a Villa Borghese dalle ore 21.30. Organizzato in collaborazione con New Step, MTV e Rtl 102.5, il concerto darà la possibilità a tutti i fan di Marco Carta la possibilità di ascoltarlo dal vivo dopo i disagi del concerto dell’11 maggio scorso e che il cantante sardo ha dovuto interrompere per cause di forza maggiore. (Leggi qui per saperne di più… ).

[ Leggi anche: Marco Carta premiato ai "Wind Music Awards" ]

Il Tour prosegue

La data romana del cantante reduce dal talent show Amici di Maria De Filippi si aggiunge, quindi, a quelle del tour che Marco Carta riprenderà proprio venerdì 18 giugno da Rende (CS) per poi toccare Alcamo, Scafati  e ancora Anzio. Per tutta l’estate Marco Carta sarà protagonista nelle principali piazze delle località turistiche italiane insieme alla band composta da Simone Aiello e Fabio Vitello (alla chitarra), Vanni Antonicelli (alle tastiere), Marilena Montarone (al basso), Loris Luppino (alla batteria) e  Laura Carusino e Mary Dima (coriste).

Marco Carta presenta nei suoi concerti i brani del suo ultimo e fortunato album “La forza mia” che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido” e quelli del precedente disco “Ti rincontrerò” oltre ad alcune cover in italiano e in inglese.

Carta, Arisa e… Albano!

Ma tutte le fan di Marco Carta potranno vedere il loro idolo in una versione sicuramente "alternativa" rispetto a quella che popone durante i suoi concerti in occasione della serata Una voce per Padre Pio, in onda venerdì 19 giugno su RaiUno, dove l’ex vincitore di Amici duetterà proprio con Albano ed Arisa (vincitrice della sezione Giovani di Sanremo 2009) nell’ "Ave Maria" di Gounod, oltre ad esibirsi con l’orchestra in “Dentro questa musica”.

Le altre date del Tour

18 giugno – Rende (CS) – Piazza M. L. King
20 giugno – Alcamo (TP) – Piazza Sebastiano Bagolino
21 giugno – Roma – Piazza Siena
23 giugno – Scafati (SA) – Campo Sportivo
28 giugno – Anzio (RM) – Piazza Garibaldi
2 luglio – Pescopagano (PZ) – Campo Sportivo
4 luglio – Piazzola sul Brenta (PD) – Anfiteatro Camerini
5 luglio – Sarzana (Sp) – Festa Nazionale Democratica
12 luglio – Cassino (FR) – Stadio 2
14 luglio – Genova – Arena del Mare
15 luglio – Varallo Sesia (VC)  –  XXIII Alpàa
17 luglio – Altopascio (LU) – Parco Aldo Moro
18 luglio – Brescia – Piazza Duomo
25 luglio – S. Vincenzo (LI) – Porto
26 luglio – Casoni di Luzzara (RE) – A tutta birra 2009
28 luglio – Civitanova Marche (MC) – Villa Conti
30 luglio – Parma – Piazza Balestrieri
4 settembre – Alghero – Anfiteatro Maria Pia
6 settembre – Cagliari – Fiera

 

Articoli Correlati