Marco Carta: concerto sospeso a Roma

di admin

Per il dispiacere di tutti i fan, accorsi l’11 maggio al concerto romano di Marco Carta all’Atlantico, il cantante sardo non ha potuto far ascoltare la sua voce per più di tre canzoni, sospendendo in anticipo il live. La scelta di bloccare repentinamente il concerto di Marco Carta (che per altro era già stato spostato dal Palalottomatica all’Atlantico) è stata presa in seguito all’eccessiva ed inaspettata affluenza di bambini presso l’Atlantico, lo spazio in cui il vincitore della penultima edizione di Amici di Maria De Filippi avrebbe dovuto esibirsi. Mentre Franco De Lucia, produttore dello spettacolo afferma di essere dispiaciuto per l’accaduto, pur giustificando l’allarme della polizia che scegliendo di sospendere il concerto ha preservato l’incolumità di tutti, si pensa già ad una nuova location dove poter replicare il live di Marco Carta.

Intanto è stato reso noto che i biglietti acquistati per la tappa romana del Tour di Marco Carta (sia quelli integri che quelli strappati per accedere all’Atlantico) saranno validi per la nuova data del concerto, che sarà comunicata a breve, o rimborsati.

Per tutte le informazioni inerenti il concerto di Marco Carta è possibile contattare "New Step" al seguente numero 02.29523994 o inviare una mail a [email protected]
 

Le date del Tour di Marco Carta

14 maggio          TORINO   Palaruffini

15 maggio          MILANO   PalaSharp

24 maggio          FIRENZE   Mandela Forum

27 maggio          LUGANO   Pista Ghiaccio Reseghina

30 maggio*          MALTA (ISOLA GOZO)   Awrora Theater

4 settembre         ALGHERO   Anfiteatro Maria Pia

6 settembre        CAGLIARI   Fiera

*Dopo la tappa del 30 maggio a Malta, il Tour riprenderà nel mese di giugno toccando, durante l’estate, le più importanti località turistiche italiane.

 

Articoli Correlati