Robert Pattinson vs Taylor Lautner: questione di… smoking!

di admin

L’occasione in cui abbiamo beccato il bel Taylor Lautner in versione "elegante" è quella dei CFDA Fashion Awards (Council of Fashion Designers Awards) dove il licantropo che tutte le ragazze meno una (leggi questo articolo per capire di chi parliamo!) vorrebbero avere al proprio fianco. Durante l’evento che si è tenuto al Lincoln Center di New York per premiare gli stilisti più in voga nella Grande Mela il bel Taylor, si è tirato a lucido per non sfigurare sul red carpet al fianco di grande icone del jet set internazionale come Heidy Klum e Kristen Dunst.

[ Guarda Taylor Lautner nel trailer ufficiale di New Moon ]

Tirato… a lucido!
Uno splendido smoking, accompagnato da una camicia perfettamente inamidata e con tanto di cravatta: è così che Taylor Lautner si è presentato lunedì 15 giugno sul red carpet di Los Angeles. E non c’è proprio nulla da dire… il licantropo Jacob di Twilight e New Moon ha il suo stile! Abituato ad indossare abiti senz’altro più  comodi (come puoi vedere da queste immagini) Taylor fa la sua scena anche in questa versione decisamente più "patinata". Ma con il "nuovo fisico" scolpito a suon di allenamenti in palestra e sollevamenti pesi il bel Taylor Lautner renderebbe affascinante anche una semplice T-shirt! Non credete?!

Chi preferisci?

Inevitabile diventa il confronto con l’altro protagonista di New MooN, il vampiro Robert Pattinson, che, per il piacere di tutte le sue fan abbiamo già visto più volte con la stessa ‘mise’. E voi chi preferite tra Robert Pattinson e Taylor Lautner? Scorrete le immagini dei due ragazzi con il tasto "continua" e poi diteci la vostra sul look del vampiro e del licantropo più amati dalle ragazze.

Taylor Lautner in smoking

2009 CFDA Fashion Awards - Inside


 
 

Articoli Correlati