Marco Carta in radio con un nuovo singolo

di admin

Marco Carta non si ferma e continua a cavalcare l’onda positiva che sembra averlo investito fin dalla sua uscita, come vincitore, dalla scuola di "Amici". Dopo il grande successo di "La forza mia", brano che non solo ha vinto il 59° Festival di Sanremo ma che si è anche conquistato un posto nella hit musicale di molte radio, Marco Carta propone un nuovo singolo intitolato "Dentro ogni brivido". Il nuovo brano, che da venerdì 10 aprile girerà in radio, è estratto dal primo album di inediti di Marco Carta, intitolato "La forza mia" e che in appena quattro giorni ha raggiunto il disco di platino.

Un singolo che parla d’amore

Con il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido” Marco Carta decide di cantare l’amore. Ma non quel sentimento che cresce con il tempo e si rafforza giorno dopo giorno bensì una passione fulminea e visionaria, un amore a prima vista per una sconosciuta. Il sound dall’impronta sonora decisamente Anni ‘60 differenzia questo brano da tutti gli altri del disco.

Non è ancora stato confermato se Marco Carta sarà a Lecce in occasione del concerto di "Amici" (in programma per mercoledì 8 aprile ma spostato a domenica 12 causa la tragedia che ha investito l’Abruzzo in questi giorni) ma certamente le fan potranno vederlo dal vivo durante una delle date del suo nuovo tour che partirà il 30 aprile e lo porterà nelle principali città italiane.

Clicca qui e guarda tutte le date della tournèe di Marco Carta.

Leggi anche: Trl Awards 2009, ospiti Marco Carta e Arisa

Leggi anche: Marco Carta torna parrucchiere per un giorno

 

Articoli Correlati