Gigi Hadid e Zayn Malik: la madre della modella conferma la gravidanza!

di Roberta Marciano
Gigi Hadid Yolanda Hadid Bella Hadid

Adesso non ci sono più dubbi: Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino. A darne la conferma sarebbe stata proprio Yolanda Hadid, madre della modella che in un’intervista a RTL Boulevard avrebbe confessato che la notizia è vera.

Come saprete solo qualche giorno fa il noto sito di gossip TMZ aveva dato la notizia, citando fonti molto vicina alla coppia che di recente ha festeggiato insieme i 25 anni della ragazza, oltre che ad essere insieme durante questa lunga quarantena.

Le parole di Yolanda sulla gravidanza di Gigi

Mamma Hadid non ha saputo trattenere oltre il segreto e a domanda non ha potuto che rispondere con la verità:

Sono ancora scioccata che il nostro piccolo segreto sia stato comunicato alla stampa…sono davvero eccitata di diventare nonna a Settembre

Dunque si aggiungono altri dettagli a questa gravidanza che ormai non è più presunta. Anche se Gigi Hadid e Zayn Malik non hanno ancora detto la loro, la nonna ha ormai rivelato tutto confermando che il bambino nascerà a settembre.

Rivelato il sesso del bambino

TMZ ha anche avuto lo scoop sul sesso del primo figlio della coppia. Pare, infatti, che si tratti di una femminuccia e che il sesso sia stato rivelato con un gender reveal party proprio nel giorno del compleanno della ragazza (ve ne abbiamo parlato QUI).

Adesso manca solo l’ufficialità della coppia che a questo punto potrebbe arrivare davvero a brevissimo! Intanto i nostri migliori auguri a questi due meravigliosi futuri genitori!!

Siete felici per la coppia composta da Gigi Hadid e Zayn Malik?

Articoli Correlati