MAC Venomous Villains: il make up delle cattive Disney in anteprima a Milano

di Laura Boni

C’era una volta un tempo in cui le ragazze sognavano di diventare principesse…oggi grazie alla MAC Cosmetics è giunta l’ora di essere cattive! E’ arrivata in Italia, in anteprima mondiale per la settimana della moda, l’attesissima collezione MAC Venomous Villains ispirata ai personaggi cattivi dei cartoni Disney.

Cattivissima me

Dalla collaborazione tra MAC e Disney è nata una collezione di make up limited edition composta da quattro mini collezioni che incarnano ognuna il look delle lady dark dei cartoni Disney; le prime tre sono ispirate alle cattive dei classici per eccellenza: Crudelia Demon (La carica dei 101), Grimilde (la Regina Cattiva di Biancaneve e i sette nani) e la terribile Malefica (La Bella Addormentata). Il quarto e ultimo cattivo scelto è il più giovane del gruppo, infatti, si tratta dell’ignobile Dr Facilier, il mago woodu del film Disney del 2009 La Principessa e il Ranocchio. Per ogni cattivo potrete trovare rossetti, lip gloss, ombretti, blush…tutto il necessario per riprodurre in veste moderna i fascinosi look dei personaggi Disney. La collezione ha un packaging molto accativante: le confezioni sono nere, ovviamente, arricchite dalle immagini del proprio cattivo; all’interno di ogni mini collezione, però, ogni tipologia di prodotto presenta un immagine del proprio Villian diversa dall’altra.

Anteprima Mondiale

In occasione della settimana della moda milanese, la MAC ha deciso di lanciare la collezione in anteprima mondiale a La Rinascente di Milano, in tutto il mondo, infatti, non arriverà nei negozi prima del 1 ottobre. Fino al 20 settebre sarà possibile prendere un appuntamento gratuito presso il punto MAC della Rinascente, nel quale uno dei make up artist creerà un trucco personalizzato per voi usando i podotti della collezione. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di farvi coccolare dagli incredibili truccatori di MAC, che oltre a regalarvi un look professionale che tiri fuori la cattiva che è in voi, potrebbero darvi consigli e trucchetti utili su come migliorare il vostro make up giornaliero.

La MAC

La MAC Cosmetics è una linea cosmetica professionale americana che dal 1994 è stata acquisita dalla Estée Lauder; ideata inizialmente per i make up artist professionisti, è diventata famosa tra le donne comuni grazie soprattutto alle collezioni ad edizione limitata, come la Venomous Villians, create in collaborazione con artisti o marchi operanti in diversi campi. Le più famose sono quelle ispiate ad Hello Kitty, Liberty of London, Ungaro, DSquared; ora nei negozi oltre alla nuova collazione Disney, potrete trovare anche la Fabulous Felines Collection, ispiarata al mondo dei felini. La MAC offre una qualità di prodotti professionale e un range di prezzo medio, che è sicuramente più competitivo e abbordabile delle marche di alta profumeria come Chanel, Dior o Lancome, ma meno economico rispetto a marchi come Rimmel, Maybelline, Essence ecc.

Per prenotare il vostro appuntamento gratuito per provare la collezione Venomous Villains di MAC presso laRinascente di Piazza Duomo a Milano, potete chiamare sino al 20 settebre il numero 02.8852296.

Articoli Correlati