Offerte di lavoro: Trudi cerca addetti alla vendita e stagisti

di admin

La giornata lavorativa spesso è lunga e difficile, ma se i compagni di lavoro fossero dei teneri peluches sicuramente ci si potrebbe risollevare il morale in un attimo! Da sempre Trudi punta sull’eccellenza delle persone che operano ad ogni livello dell’organizzazione, nella convinzione che solo attraverso il miglioramento continuo delle professionalità e dei comportamenti del team, si possono acquisire reali elementi di forza per la soddisfazione del consumatore finale ed il successo nel business a livello mondiale. Per questo Trudi vuole avere con sè persone dinamiche, motivate alla continua crescita e orientate al raggiungimento dei risultati.

Profilo ricercato

Addetti alla vendita e responsabili di negozio dei Trudi Store che apriranno nei prossimi mesi presso i centri commerciali di:
Freccia Rossa (BS)
Roma Eur (RM)

Caratteristiche

Persone motivate, collaborative, capaci di lavorare in gruppo. L’esperienza nel settore giocattolo non è richiesta.

Come candidarsi

Si può inviare il curriculum vitae all’’indirizzo: [email protected] oppure via posta all’indirizzo: Trudi Spa – Ufficio Risorse Umane, Via A.Angeli, 120 33017 Tarcento (UD) Opportunità di stage in Trudi

Per lo stage

Inviate il CV all’indirizzo [email protected], con oggetto "stage", ricordandoti di leggere la nota informativa sulla privacy ed inserire il consenso al trattamento dei dati personali.

Alla prossima!

Articoli Correlati