Lucas Grabeel: "The adventures of food boy"

di admin

Si è tanto parlato di Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, ma anche gli altri protagonisti di High School Musical cominciano a fare progetti per una carriera che vada oltre la pur fantastica esperienza del film Disney che gli ha dato la fama.
Oggi parliamo di Lucas Grabeel e del film che lo vede protagonista: sono da poco terminate, infatti, le riprese di The adventures of Food boy.

Dopo Ryan, Ezra il Food Boy
Finora per noi è sempre stato Ryan, il fratello gemello della "cattiva" Sharpay (Ashley Tisdale) nei film di High School Musical. Il suo segno distintivo è il cappello: ne tantissimi modelli, tutti molto fashion, da abbinare al colore del vestito che porta. Inizialmente dipendente dalla sorella, nel secondo episodio Ryan scopre chi è veramente e decide di aiutare la nemica numero uno di Sharpay: Vanessa.
Ma presto potremo vedere Lucas in una nuova veste: quella di Ezra, un ragazzo che non si accontenta di essere uno dei più bravi studenti della Timpview High School e che vuole rendere la sua vita straordinaria. Di questo parla The adventures of Food boy, il film le cui riprese sono da poco terminate, diretto da Dane Cannon.

Un supereroe molto atipico
IL "Food boy" è proprio il nostro Lucas/Ezra che, proprio mentre sogna di vivere una vita straordinaria, scopre di avere un talento davvero atipico e incredibile: nelle sue mani si materializza, infatti, ogni tipo di cibo possibile immaginabile, e in gran quantità! Certo Ezra non desiderava un potere così strano, che scopre essergli stato tramandato dai genitori, ma impara a conviverci, riuscendo anche ad attirare le attenzioni di una compagna di classe, Shelby (Brittany Curran) e dei due amici Joel (Kunal Sharma) e Dylan (Jeff Braine).
Morale del film: non tutti gli eroi combattono il crimine!
In ogni caso, di sicuro ne vedremo delle belle..

In attesa di vedere il film in Italia (per ora sarà distribuito sono in USA, a partire da agosto), eccovi il trailer di The adventures of Food boy e alcune immagini tratte dal set (Photogallery).

Guarda il trailer di "The adventures of food boy"


Leggi anche:
Ecco il trailer ufficiale di High School Musical 3 – Senior Year!
Ashley Tisdale, parola d’ordine: fabulous!
Vanessa Hudgens, stato civile: fidanzata con Zac Efron!
Corbin Bleu
Zac Efron è un ragazzo sensibile

Articoli Correlati