Alle teenagers piace il "simpatico del gruppo"

di admin

Il simpatico del gruppo è il tipo di ragazzo che piace di più alle teenagers. Lo dice il sondaggio realizzato su Gingergeneration.it, a cui hanno risposto 608 teenagers. Ecco i risultati nel dettaglio.

Qual’è il ragazzo che ti piace di più?
Rispondendo al sondaggio, le ragazze si sono suddivise in quattro profili in base alla preferenza data.

Il simpatico del gruppo
Il tipo di ragazzo che ha ottenuto maggiori consensi è proprio il cosiddetto "simpatico del gruppo", scelto da ben 261 ragazze (43%). Come dar loro torto? Il tipo in questione è bravo a distrarci dalle mille preoccupazioni che ci stringono il cuore, riesce a sdrammatizzare e a farci divertire; quando si è in gruppo riesce a catalizzare l’attenzione per le sue doti di leader, riesce a coinvolgere tutti nelle sue iniziative e nei suoi scherzi. Sta bene con tutti e con la sua ragazza ha una speciale compicità. Il carattere è il suo punto di forza, tanto che riesce a conquistare anche quando non è dotato di un fisico da sportivo.

Un "simpatico" del gruppo famoso: Adam Sandler

Il bello e dannato
Ciò non basta a convincere le fan del "bello e dannato", che con 181 voti (30%) gli hanno assegnato il secondo posto nelle preferenze delle girls.
Ragazzo di innegabile fascino, il bello e dannato è uomo di poche parole, proprio per questo capace di attrarre noi ragazze che ci scervelliamo per capire cosa gli passa per la mente. Incuriosite dalla sua storia spesso burrascosa e costellata di problemi, noi donne vorremmo proteggerlo e guarirlo dalla sua sofferenza, spesso senza risultati e anzi rimanendo con il cuore spezzato. Ma noi imperterrite ci facciamo accalappiare dal suo sguardo misterioso!

Un "bello e dannato" famoso: Josh Hartnett

Il timido tenerone
Nonostante la sua timidezza piace al 19% delle ragazze (119 voti): ciò che attrae di lui sono la sua semplicità e la generosità con cui regala affetto a chi sa conquistarlo. Spesso è un po’ imbranato in amore e per questo piace alla ragazze più intraprendenti, che hanno il campo libero per tutte le loro mosse di seduzione. Peccato che il timido risulti spesso spaventato da questo tipo di donne e sia piuttosto attirato da ragazze simili a lui.. qualcuno dovrà fare la prima mossa!
La qualità più grande del timido tenerone è la sua capacità di ascoltare: è l’amico ideale e sa cogliere i tuoi problemi con sensibilità.

Un "timido e tenerone" famoso: Shia LaBeouf

L’intellettuale
E’ stato scelto solo da 47 ragazze (8%), ed è il tipo d ragazzo che, solitamente, non vive un’adolescenza molto vivace dal punto di vista sentimentale. Il motivo è semplice: troppo maturo per le sue coetanee, ha altri interessi di cui occuparsi, prima delle girls: libri, film, attualità, cultura in generale. Eppure la carta vincente dell’intellettuale è proprio il bagaglio culturale che si crea in questi anni: al momento giusto il brutto anatroccolo si trasformerà in un affascinante cigno, amato per la sua profondità e la capacità di ragionare, senza dare nulla per scontato.
Ragazze: rivalutiamo gli intellettuali! O, almeno, teniamoli d’occhio 🙂

Un "intellettuale" famoso: James MCAvoy

Leggi anche:
Tipi maschili: l’intellettuale
Tipi maschili: il bello e dannato