Louis Tomlinson è al lavoro sul secondo album da solista

di Giovanna Codella
louis tomlinson

Sta succedendo davvero! Louis Tomlinson sta ufficialmente lavorando a della nuova musica otto mesi dopo aver pubblicato il suo primo album da solista, Walls, a gennaio.

Clicca qui per comprare Walls!

 

 

L’ex cantante degli One Direction ha anticipato qualcosa sulle sue prossime canzoni, tramite il suo profilo Twitter.

louis tomlinson

Il cantante si è lasciato sfuggire queste informazioni mentre rispondeva ai fan dopo che Walls ha raggiunto la posizione numero uno su iTunes in oltre 20 paesi, inclusi Stati Uniti, Cile, Brasile, Colombia, India, Messico, Norvegia, Polonia, Svezia e altro ancora.

“8 mesi dopo l’uscita”, ha scritto il cantante accanto a uno screenshot delle classifiche. “Siete tutti fantastici.”

Dopo aver raggiunto quest’entusiasmante risultato, Louis Tomlison ha iniziato a pubblicare alcuni importanti teaser sulla  sua nuova musica su Twitter, dicendo ai fan che un nuovo album è in lavorazione.

“NUOVA MUSICA?????? PRESTO??????” ha chiesto un fan entusiasta. Il musicista ha risposto con: “Ha scritto 4 canzoni in 4 giorni. Sono all’opera”.

Sebbene non ci siano ancora molte informazioni sul suo secondo album, Louis ha lasciato dunque intendere che non tarderanno ad arrivare.

Rispondendo ai singoli fan su Twitter, Louis ha anche rivelato di essere “disperato” dopo essere stato costretto a posticipare il suo tour mondiale fino al 2021 a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Clicca qui per tutte le date del tour 2021!

“Il tour è stato cancellato e siamo tornati a casa presto, il che è stato devastante”, ha spiegato ai follower con un post su Instagram nel luglio 2020, prima che annunciasse le nuove date del tour. Ora, i fan hanno il suo nuovo tour e della nuova musica per il prossimo futuro.

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Louis Tomlinson?

Articoli Correlati