GingerGeneration.it

Louis Tomlinson sarà giudice ad America’s Got Talent, è ufficiale!

scritto da Alberto Muraro

Louis Tomlinson degli One Direction sarà ufficialmente giudice alla prossima edizione di America’s Got Talent, la dodicesima, che però ancora non sappiamo quando inizierà con precisione.

Il membro dei 1D è attualmente ancora in pausa dalla band e, proprio per questo, ha deciso di cogliere la palla al balzo con questo progetto televisivo per lui inedito che lo vedrà affiancare Simon Cowell (almeno così sembra) all’interno di una giuria composta da almeno altri due elementi, ancora da confermare.

Le notizie sull’attuale carriera solista di Louis Tomlinson non sono finite qui: oltre ad occuparsi del mantenimento del suo primo figlio Freddie, l’artista dovrebbe anche essere impegnato nelle riprese di un film autobiografico sul giocatore di calcio Jamie Vardy.

Nel frattempo, il collega Harry Styles ha confermato alla rivista Billboard di avere appena firmato il suo primo contratto discografico da solista, una notizia che ha messo in allarme le directioners di tutto il mondo (è forse arrivata la fine per gli 1D) che hanno immediatamente dato vita ai due hashtag, già trending topic mondiali su Twitter. Cosa ne sarà del futuro dei 4 ragazzi di Made in the A.M.? Lasciamo ai posteri l’ardua sentenza, anche se le premesse non sono decisamente fra le migliori.

Cosa ne pensate di Louis Tomlinson come giudice di America’s Got Talent?