Louis Tomlinson: le foto a Portofino con la fidanzata Eleanor Calder

di Giovanna Codella

Il cantante Louis Tomlinson è stato avvistato qualche giorno fa, in giro per Portofino con la sua fidanzata storica, la bellissima fashion blogger Eleonor Calder. Ecco le foto che li ritraggono nei loro momenti di spensieratezza trascorsi nella località ligure.

Louis ed Eleanor iniziarono a frequentarsi nel novembre 2011, quando Harry Styles li fece conoscere. La loro storia è stata molto lunga, tanto che, tra alti e bassi, i due sono stati insieme fino a marzo 2015.

Quando il cantante ha interrotto la sua relazione con Danielle Campbell si è riavvicinato alla sua storica ex, Eleanor Calder. L’attrice di The Originals è stata molto vicina al cantante degli One Direction durante un periodo molto difficile per Louis a causa della malattia della madre Johanna e della sua nuova vita da papà: il figlio Freddie aveva compiuto un anno proprio a gennaio.

Il cantante è stato lo scorso 4 maggio ospite del Hits Live Birmingham. Nella cornice dell’evento, il cantante ha concesso diverse interviste e ha parlato, ancora una volta, della tanto attesa reunion degli One Direction, definendola inevitabile.

E voi cosa ne pensate di Louis Tomlinson a Portofino con Eleonor Calder?

Articoli Correlati