Harry Styles: duetto con Bruno Mars? Parla Robbie Williams

di Alice Giusti
bruno-mars-harry-styles

Harry Styles ha ufficialmente avviato una carriera d’attore e lo vedremo in estate nel film Dunkirk, ma ormai sono tante le voci secondo cui il cantante degli One Direction sarebbe pronto per un debutto da solista. In particolar modo, Harry starebbe lavorando con alcuni grandi nomi della musica!

A rivelarlo la pop star Robbie Williams, che in una recente intervista ha dichiarato che Harry Styles sta lavorando con Max Martin e Bruno Mars! Mentre Bruno Mars non ha bisogno di presentazioni, forse non tutti conoscono Max Martin, produttore discografico e compositore svedese che ha collaborato ad alcune delle hit più famose degli ultimi vent’anni, tra cui … Baby One More Time di Britney Spears, I Want it That Way dei Backstreet Boys, It’s My Live dei Bon Jovi, così come ha lavorato con Taylor Swift all’album 1989.

“Lo scorso anno ho provato a lavorare con Bruno Mars, ma non mi ha risposto”, ha detto Robbie Williams al Belfast Telegraph, “ho provato a lavorare con Max Martin, ma non mi ha risposto. Poi, ho incontrato Harry Styles in un aeroporto. ‘Oh, stai scrivendo Harry? Bello, con chi?’ e lui mi ha detto: ‘Bè, ho appena trascorso una settimana con Bruno Mars e sto per passare una settimana con Max Martin”.

“Penso che Harry Styles interessi a tutto il mondo solo per il fatto di essere Harry Styles. Ha uno stile e una qualità come quello di David Beckham. Quindi ha vinto in questo senso”, ha aggiunto Robbie Williams, “c’è spazio per lui ma la sua musica dovrà essere bella”. Sarà veramente così? Noi speriamo e soprattutto non vediamo l’ora che Harry ci faccia sentire un po’ della sua musica da solista!

||| 29.9.16 |||

Una foto pubblicata da @harrystyles in data:

Il brano che ha scritto con Meghan Trainor, Someday, è stato utilizzato come duetto tra la stessa Meghan e Michael Bublè, mentre Harry si è limitato alla parte di scrittura. Dei suoi compagni di band l’unico ad avere già debuttato da solista è Niall Horan, mentre Liam Payne, che aveva iniziato a lavorare a diverso materiale musicale, dovrà occuparsi presto del suo nuovo ruolo di papà, dato che la compagna Cheryl è incinta.

Vi piacerebbe un duetto tra Harry Styles e Bruno Mars?

Articoli Correlati