GingerGeneration.it

Justin Bieber mette all’asta la sua Ferrari e lascia dentro un regalo inaspettato.

scritto da Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber in questi ultimi giorni ha di nuovo fato parlare di sé. Infatti il cantante canadese ha messo all’asta la sua celeberrima Ferrari blu. Si è voluto separare così dalla sua prima decappottabile per beneficenza, che è stata venduta per oltre $ 400’000. Solo che ogni cosa che fa Justin è degna di nota. Tanto più quando è lo stesso cantante a pensare a quali regali extra aggiungere per rendere più interessante la sua macchina.

 

(39) Another photo of Justin Bieber spotted at Barrett Jackson auction today in Arizona. (January 21)

Una foto pubblicata da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:

Durante la vendita Justin ha così salutato la sua prima macchina:

L’ho avuta per quasi due anni. Ed è stata la mia prima Ferrari. Devo dire addio alla mia piccola! E lascerò anche un paio di Calvins al suo interno!

Ora questo ha lasciato di stucco molti in sala e non solo. In che senso? Vuole proprio lasciare un paio di QUEI CALVIN? Sì, perché Justin Bieber è stato il noto testimonial non molto tempo fa di una nota marca di moda. Per il marchio era stato ritratto in mutande. Quindi che abbia lasciato un paio di mutande nella macchina? Ma… Ehm… Ma… Come? In che stato? In che senso?

Ma il fortunato, o la fortunata, che si sarà aggiudicata la prima Ferrari di Justin, i suoi Calvins ha ottenuto anche due biglietti per andare ad un concerto di Justin Bieber negli Stati Uniti. Quindi un vero e proprio affare l’acquisto di macchina!

E tu avresti acquistato la Ferrari di Justin Bieber con dentro quegli extra?