Louis Tomlinson: è in arrivo il nuovo singolo Back to You con Bebe Rexha!

di Alberto Muraro

Louis Tomlinson degli One Direction ha annunciato quest’oggi a sorpresa l’arrivo di un nuovo singolo solista che non vediamo l’ora di ascoltare: la notizia arriva direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale, dove vediamo l’artista britannico affiancato dal feauturing scelto per l’occasione.

New single coming …. @beberexha @digitalfarmanimals #BackToYou

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

Il nuovo singolo inedito di Louis Tomlinson si intitolerà dunque Nex to you e sarà una collaborazione con la cantante Bebe Rexha, artista statunitense di origine albanese divenuta celebre per brani come Me Myself and I e In the name of love con Martin Garrix.

Nulla ci è dato sapere per il momento del nuovo brano della carriera solista di Louis Tomlinson, se non il titolo e la produzione (ad opera di Digital Farm Animals): ci possiamo immaginare, in ogni caso, che anche questo pezzo sarà una hit dance non troppo dissimile da Just Hold On.

A poche ore dall’annuncio di Louis, nel frattempo, i colleghi Liam Payne e Niall Horan sono stati protagonisti di una simpatica “selfie reunion” che ha mandato in brodo di giuggiole le fan degli One Direction, che dopo più di due anni scalpitano per rivedere i loro idoli di nuovo tutti insieme su un palco.

Che cosa vi aspettate da Back to you di Louis Tomlinson?

Articoli Correlati