Pretty Little Liars: Spencer e Toby insieme nel finale 7×20 – VIDEO!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 toby
Fan di Spoby state bene attenti: l’ultimo episodio 7x20 di Pretty Little Liars regalerà grandi emozioni!
Da una clip tratta dalla puntata finale, dal titolo Till Death Do Us Apart, possiamo vedere che Spencer e Toby passeranno insieme un po’ di tempo. E cosa fare di meglio se non un gioco? Sinceramente ci chiediamo come le Liars possano anche solo sopportare la parola “gioco” dopo tutti quelli terribili a cui le ha sottoposte A.D., ma contente loro…
pretty little liars 7x20 spencer
In ogni caso in gioco di Toby e Spencer sembra qualcosa di innocuo che comprenda l’uso di un vocabolario e trovare delle parole ( tra cui “amore non corrisposto”). Noi non possiamo non ricordarci a questo punto della loro prima notte assieme, anni fa, passata a giocare a Scarabeo.
Siamo contenti di vedere la nostra Hastings preferita prendersi un po’ di tempo per se stessa, dato che da quanto abbiamo visto nelle immagini del promo della 7x20 (che potete vedere qui), Spencer non se la passerà benissimo: verrà forse imprigionata da qualche parte, sarà schiaffeggiata da Mona e infine colpita alle spalle da Mary Drake.
pretty little liars 7x20 mamme
Oltre alla riunione degli Spoby, lo sneak peek di Pretty Little Liars ci ha regalato anche un altro graditissimo ritorno: quello delle mamme delle Liars!
Veronica Hastings, Ashley Marin e Ella Montgomery, che paiono decisamente un po’ alticce con tanto di scarpe con tacco in mano, arrivano giusto giusto per interrompere un momento tra Spencer e Toby che poteva sfociare in qualcosa di più romantico... ma ci fa comunque piacere rivederle insieme!
Secondo voi Toby e Spencer torneranno insieme?

Guarda il nuovo sneak peek dell’episodio 7x20 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x20 Sneak Peek #2 "Til deAth do us pArt" (HD) Season 7 Episode 20 Sneak Peek #2

Articoli Correlati