Jennifer Lawrence riceverà la stella sulla Walk of Fame!

di Paola Pirotti
jennifer lawrence gossip girl

Per Jennifer Lawrence arriva una splendida notizia.
Uno dei riconoscimenti più indelebili (e tipicamente americani) della storia dello spettacolo sta per arrivare anche per lei. Jennifer, infatti, riceverà la sua stella sulla Walk of Fame nel 2018.

L’annuncio è arrivato grazie a The Hollywood Reporter. La camera del commercio di Hollywood si è riunita per scegliere le personalità del mondo dello spettacolo che riceveranno l’ambito momento di gloria. E la lista di star è stata finalmente annunciata.

La talentuosa Jennifer affiancherà star del cinema, della musica e della televisione di tutte le epoche. Lascerà, quindi, la sua impronta ad Hollywood. Letteralmente.

Lin-Manuel Miranda, sulla cresta dell’onda da Hamilton a Mary Poppins Returns, farà parte degli onorati. E non solo: anche la star di Empire e del recente film candidato all’Oscar Il diritto di contare Taraji P. Henson, il cantante a attore drag queen RuPaul, Simon Cowell, da Star Trek e I Guardiani della Galassia anche Zoe Saldana e l’ex Wonder Woman, Lynda Carter. Tra gli altri grandi nomi ritroviamo anche Snoop Dogg e Shonda Rhimes. E la lista prosegue ancora.

Ecco tutta la lista completa:

Cinema: Jennifer Lawrence, Jack Black, Kirsten Dunst, Jeff Goldblum, F. Gary Gray, Mark Hamill, Gina Lollobrigida, Minnie Mouse, Nick Nolte e Zoe Saldana.

Televisione: Anthony Anderson, Gillian Anderson, Lynda Carter, Simon Cowell, RuPaul Charles, Taraji P. Henson, Eric McCormack, Ryan Murphy, Niecy Nash, Mandy Patinkin, Shonda Rhimes e postuma a Steve Irwin.

Musica: Mary J. Blige, Sir Richard Branson, Petula Clark, Harry Connick, Jr., Ice T, Snoop Dogg, Carrie Underwood e “Weird Al” Yankovic.

Teatro: Charles Aznavour, Lin-Manuel Miranda e postuma a Bernie Mac.

Radio: Steve Jones

Dopo l’annuncio del suo ritorno nella saga di X-Men e l’imminente arrivo di mother! di Darren Aronofsky, non ci sono dubbi che Jennifer Lawrence sia pronta a segnare ancora l’anno cinematografico.

Cosa ne pensate della stella sulla Walk of Fame per Jennifer Lawrence? Chi altro vorreste la ricevesse?

Articoli Correlati