Jennifer Lawrence è ossessionata da Harry Potter! VIDEO!

di Laura Boni

Lo scorso weekend si è tenuto il Comic-Con 2015, ovvero il paradiso di tutti gli appassionati di fumetti, film e serie tv; questo evento che si tiene ogni anno a San Diego è speciale perché i fan hanno la possibilità di incontrare di persona attori, registi, scrittori e produttori ed avere tante novità in anteprima. Noi italiani ovviamente siamo un po’ invidiosi degli americani, per cui è ovviamente più facile andare al Comic-Con, ma solo noi: Jennifer Lawrence ha detto di invidiare molto i suoi fan che ha incontrato a San Diego.

In un’intervista con Extra l’attrice di Hunger Games ha confessato che quando era più piccola aveva una vera e propria ossessione per Harry Potter, ma non aveva mai avuto questo tipo di opportunità: “Ho avuto una fase in cui ero davvero fissata con Harry Potter, ma ero in Kentucky quindi non ho mai avuto la possibilità di vedere gli attori o incontrarli” ha confessato, “ancora oggi sono gelosa dei fan che hanno Harry Potter World e tutte queste cose, io non avevo nulla, solo la mia ossessione, ma nessun modo per esprimerla. Quindi capisco bene i fan di Hunger Games“. Jennifer Lawrence una di noi!

Una foto pubblicata da Jennifer Lawrence (@jennishrader) in data:

Durante l’intervista l’attrice ha parlato anche dell’ultimo giorno sul set di Il Canto della Rivolta: Parte 2: “E’ stato molto commovente, ci siamo abbracciati, abbiamo pianto, ma ora ci sentiamo un po’ stupidi per averlo fatto perché ci vediamo sempre. Io, Josh (Hutcherson), Liam (Hemsworth) e Woody (Harrelson) ci siamo visti tutti insieme tre settimane fa e con Liam e Josh ci vediamo spesso perché abitiamo tutti a Los Angeles“. ha confessato.  

Leggi qui cosa Jennifer ha detto della sua amica Taylor Swift! Sapevate che Jennifer Lawrence era ossessionata da Harry Potter?

Guarda l’intervista di Jennifer Lawrence con Extra: 

Jennifer Lawrence Praises Taylor Swift, Talks Final 'Hunger Games,' & Her Harry Potter Obsession

Articoli Correlati