"Lost in Lisbon", il nuovo show di Mtv

di admin

Andrà in onda il 25 maggio alle ore 16.00 su Mtv Italia il primo dei quattro appuntamenti con "Lost in Lisbon", il nuovissimo show ambientato nella città portoghese che troverà protagonista la band vicentina dei Lost. La giovane rock band, reduce da un 2008 di grandi successi, sarà quindi protagonista indiscussa di uno show che si sviluppa lungo un’unica idea: i ragazzi dovranno realizzare il proprio videoclip e le telecamere di Mtv Italia dovranno riprendere e documentare ogni momento di questa esperienza.In questa occasione i Lost gireranno realmente il clip che accompagnerà il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per fine maggio.

"Lisbona… arriviamo!"
Nel corso delle quattro puntate dello show i Lost racconteranno tutto quello che accadrà a Lisbona, sia sul set del videoclip che, soprattutto, fuori da questo!!! I quattro ragazzi si troveranno quindi ad affrontare una situazione nuova in un paese che non conoscono, dovranno essere reattivi e pronti a qualsiasi imprevisto che troveranno lungo il loro cammino. Anche grazie all’aiuto di professionisti e guest star, siamo certi che la boy band riuscirà a risolvere ogni tipo di situazione che gli si presenterà di fronte. Un’occasione unica per il pubblico di Mtv Italia per conoscere un lato inedito della band amatissima dai teenager e non solo.

I Lost ai "TRL Awards 2009"

La rock band, intanto, sarà protagonista dei prossimi TRL Awards 2009 che si svolgeranno a Trieste il prossimo 16 maggio.  I Lost sono stati nominati in ben quattro categorie e sono in lizza per ricevere il riconoscimento come ‘Best Band’, ‘Best Riempi-Piazza’, ‘best #1’ e ‘best TRL artist of the year’.

Leggi anche: I Lost si raccontano

Leggi anche: La prima videointervista ai Lost

Leggi anche: "Nel Silenzio", Walter spiega il video


Articoli Correlati