Intervista esclusiva ai Lost

di admin

Venerdì 25 gennaio, Milano.

Sala gremita , al Mondadori Multicenter: sul palco ci sono loro, i LOST!

Walter,  Spez, Roberto, Giulio e Luca sono grintosissimi e affrontano il pubblico di fans con disinvoltura. Dal vivo sono anche più carini che in foto!

Con in mano una copia del cd XD mi infiltro tra la folla di ragazze per cantare anche io "Oggi" e "Tra pioggia e nuvole", i primi due singoli estratti dall’album, e mi faccio strada per vederli più da vicino.

Dopo il breve (ma intenso) show i cinque ragazzi vicentini firmano fanno foto e firmano autografi e album  a TUTTE le ragazze che sono accorse lì per loro, nonostante lo sciopero dei mezzi pubblici.

Quando finalmente la ressa si dilegua eccoli li: i LOST tutti per noi!
Forse non tutte sapete che.. sono ragazzi davvero alla mano! Non hanno esitato arispondere a ogni nostra domanda: sentite come si sono conosciuti, come nascono le loro canzoni e tutte le sorprese che hanno riservato per le loro fan nel loro album XD.

Ecco i due video dell’intervista che abbiamo realizzato: se vuoi vedere anche tu i Lost dal vivo iscriviti alla nostra Community e partecipa al concorso di Ginger Generation per vincere due biglietti per lo show dei Lost che si terrà il 15 Febbraio a Roma!
 

Ringraziamo Walter, Filippo,  Roberto, Luca e Giulio per la disponibilità!

Domande "private" a Walter

 
Compra subito l’ultimo album "XD" su Ibs a soli 14,90€

Articoli Correlati