I Lost si raccontano

di admin

In occasione dell’uscita “LOST live @ mtv.it” i Lost hanno tenuto uno showcase di presentazione alla Mondadori di Milano.
Noi di Ginger Generation siamo andate nello studio discografico di Carosello Records dove abbiamo incontrato Walter, Spez, Luca, Roberto e Giulio. I cinque veneti si presentano un po’ assonnati (alle 10 del mattino) ma molto gentili e disponibili alle nostre alle nostre (e le vostre) domande.
Indovinate qual è stata, per i Lost, la tappa più bella del “College tour”? Scoprite se Walter &co hanno trovato l’amore grazie al successo e qual’è stato il commento più imbarazzante ricevuto dalle fan.

Guarda l’intervista


Lost live @ mtv.it

Lost live @ mtv.it è stato realizzato a 360° playmaker per CaroselloRecords, Il cofanetto è la prima produzione targata mtv.it ed è ricco di immagini esclusive, di scene rubate durante e dopo il concerto di Genova. Dedicato dalla band a un piccolo gruppo di fans (una trentina in tutto) sulla prua di una nave ancorata nel porto di antico Genova, Lost [email protected] è un concerto davvero unico e coinvolgente. Nel DVD troverete anche apparizioni televisive che hanno visto la band protagonista nei programmi di Mtv, dal primo TRL extra live a Bari, alle puntate di TRL in studio e in tour fino ai TRL Awards a Napoli lo scorso maggio, quando i Lost si sono esibiti di fronte a 70.000 fan. Il ricco reprertorio contenuto nel DVD è completato da  una photogallery realizzata in occasione dei video  “Tra Pioggia e Nuvole”e “Standby”, quest’ultimo girato a Los angeles, e il nuovissimo “Nel Silenzio”.

Guarda e leggi le altre interviste ai Lost di Gingergeneration.it

la prima videointervista ai Lost

"Nel Silenzio" Walter spiega il video

I Lost aprono il concerto dei Tokio Hotel: le dichiarazioni di Walter

Il MySpace dei Lost

 

Articoli Correlati