Lodovica Comello è incinta! Ecco le foto dell’annuncio!

di Alberto Muraro
lodovica comello incinta

OMG! Abbiamo una splendida notizia da dare a tutti voi, soprattutto ai fan più nostalgici di Violetta! Lodovica Comello è incinta!

Siamo davvero commossi ed emozionati per questo lieto annuncio, arrivato pochissime ore fa tramite il profilo Instagram di Lodovica Comello. L’attrice friulana, come di certo saprete, l’abbiamo imparata a conoscere ed apprezzare in tv grazie al ruolo di Francesca nella nota serie argentina di Disney Channel. Successivamente, Lodovica è tornata in Italia, il suo paese d’origine, che tante soddisfazioni le ha regalato nel corso degli ultimi anni.

Ecco la foto dell’annuncio di Lodovica Comello!

lodovica comello incinta

Lodovica, come ricorderete, è sposata da ormai tanti anni con Tomas Goldschmidt. I due erano infatti convolati a nozze nella primavera del 2015, con un matrimonio un po’ a sorpresa di cui vi avevamo raccontato qui.

Il papà del primo figlio di Lodovica Comello, vi ricordiamo, è un produttore televisivo argentino. Chi lo sa se sarà venuta a lui l’idea di rivelare la gravidanza di Lodovica tramite questo divertente post in perfetto stile Halloween?

Ecco i progetti di Lodovica Comello

Curiosamente, e quasi per ironia della sorte, la prima gravidanza di Lodovica arriva per l’attrice proprio mentre sta andando in onda, per la prima volta, il divertente serial di Fox Life.

Nella serie, Lodovica interpreta il personaggio di Dafne Amoroso, una ragazza che scrive per #Audrey, una rivista digital di cui cura la rubrica dei libri. Dafne è una nerd nerd intelligente e ironica. Allo stesso tempo però è timida e impacciata. Oltre a ciò, alla soglia dei trent’anni è ancora vergine.

Tra un malinteso e l’altro, Dafne si ritroverà all’improvviso ad occuparsi una sezione del giornale alla quale mai avrebbe pensato di mettere mano, quella di esperta di sesso! Ovviamente, il nuovo corso degli eventi prenderà per lei (e per lo show) una piega super divertente!

 

Auguriamo a Lodovica Comello, dunque, un grande successo per questo suo nuovo impegno televisivo e, ovviamente, tutto il meglio per il nuovo membro della sua famiglia in arrivo!

Articoli Correlati