Justin Bieber: esce in Giappone il disco The Best, per i 10 anni di carriera

di Alberto Muraro

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato in questa occasione. Justin Bieber ha intenzione di festeggiare il suo decennale di carriera facendo una sorpresa ai fan, seppur soltanto per il mercato giapponese.

L’artista canadese pubblicherà il prossimo 27 febbraio il disco The Best, una raccolta dei suoi più grandi successi, contenuti nel primo EP My World e nei successivi 4 album fra cui Purpose, quello che gli è valso il più grande successo commerciale.

Justin ha fatto il suo debutto nelle classifiche internazionali proprio nel 2009 grazie al suo primissimo singolo One Time, seguito poi da Love me, One less lonely girl e la ben più celebre Favourite Girl.

Il cantante fu scoperto dal produttore Scooter Braun grazie ad una serie di video caricati su Youtube in cui interpretava cover di celebri canzoni (come So Sick di Ne-Yo) accompagnato dalla sua chitarra. Tutto questo accadde nel 2007, ben 12 anni fa (come passa il tempo!). Da quel momento, Justin Bieber si trasformò immediatamente in una delle teen popstar più apprezzate al mondo, conquistando un nutrito esercito di fedelissime beliebers.

Almeno per il momento, purtroppo, Justin Bieber non sembra essere intenzionato a pubblicare nuovo materiale inedito. Eccezion fatta per alcune recenti collaborazioni, non ascoltiamo sue nuove canzoni dal 2015, anno di pubblicazione di Purpose.

 

Siete tristi di non poter ascoltare The Best di Justin Bieber?

 

Articoli Correlati