Jurassic World: il trailer ufficiale in italiano!

di Federica Marcucci

Dopo una lunga attesa durata ben tredici anni finalmente Jurassic World uscirà nelle sale cinematografiche in 3D a partire dall’11 giugno 2015. Diretto dal regista Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg (che diresse i primi due episodi), Jurassic World è il quarto capitolo della fortunatissima saga cinematografica (iniziata nel 1993 e proseguita fino al 2001) ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore Michael Crichton. Il film sarà interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio e Jake Johnson. La sceneggiatura di Jurassic World è scritta da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly, mentre il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
La trama: Dopo ventidue anni Isla Nublar torna a ripopolarsi: nasce un nuovo parco a tema per famiglie chiamato Jurassic World come John Hammond aveva progettato anni prima. Tuttavia dopo lo straordinario successo iniziale la crisi inizia a farsi sentire, e quella che sembrava essere partita come un’attrazione favolosa perde popolarità facendo perdere numerosi turisti al parco preistorico. L’unica alternativa è progettare un qualcosa di ancora più grandioso, ma ben presto la situazione sfuggirà pericolosamente di mano e i proprietari si troveranno a fronteggiare qualcosa che non avevano minimamente previsto!

Coloro che sono nati e cresciuti negli anni ’90 non possono non aver visto il mitico Jurassic Park almeno una volta, così questo sequel nasce sia per i fan di vecchia data, sia per tutti i giovani delle nuove generazioni che si appassioneranno a questa saga avventurosa.

Che cosa ne pensate di Jurassic World?

Guarda il trailer ufficiale di Jurassic World:

JURASSIC WORLD - Secondo trailer italiano ufficiale

Articoli Correlati