Lizzie Mcguire: possibilità per il revival? Parola a Hilary Duff!

di Elisa Baroni
lizzie mcguire

Quattordici anni fa circa salutavamo Lizzie Mcguire e le sue mille disavventure. In questo periodo dove i revival sono all’ordine del giorno. Sembra ci sia una possibilità anche per la serie di Disney Channel in onda tra il 2001 e il 2004 con protagonista Hilary Duff. In un’intervista a Etonline, riportata poi da vari siti, l’attrice di Younger e cantante ha infatti dato qualche speranza ai fan. Ecco nei dettagli cosa ha detto!

Etonline ha incontrato la protagonista di Lizzie Mcguire durante una manifestazione per beneficienza a Los Angeles. Ci sono state delle conversazioni riguardo alla possibilità di un revival, ha rivelato Hilary Duff. Con questo non voglio dire che ci sia un via ufficiale al progetto. Non voglio che qualcuno si esalta troppo a parlare di qualcosa di astratto.

Io ho amato il personaggio di Lizzie Mcguire, ha continuato con tono nostalgico. Penso sia stato importante per le ragazze di quell’epoca e di quell’età. Se potesse tornare ad essere una sorta di riferimento anche a quest’età sarebbe magnifico. Ma come si immagina possa essere Lizzie a trent’anni? Ci sono state molte idee su come possa essere diventata, ha detto la Duff. Spesso mi spremo le meningi pensandoci. Non penso sia ancora diventata madre ma potrebbe essere vicina a diventarlo.

Nonostante sia stata molto cauta Hilary Duff si è detta entuasiasta all’idea del revival. Sarebbe divertente, ha aggiunto. Staremo a vedere se la possibilità diventerà qualcosa di reale o se non se ne farà niente, ha concluso enigmatica.

Tra i revival più recenti usciti vi ricordiamo quello di Una mamma per amica (disponibile su Netflix), quello di Streghe e il reboot di Roswell. Recentemente poi ci sono state aperture anche per Buffy (scopri i dettagli qui).

E voi, seguivate Lizzie Mcguire? Vorreste un revival?

Articoli Correlati