Younger: le anticipazioni sulla quarta stagione con Hilary Duff (VIDEO)

di Roberta Marciano
younger hilary duff

Domani, 28 giugno, andrà in onda in America la quarta stagione di Younger serie televisiva con protagonista Hilary Duff. Le riprese si sono appena concluse e la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno.

In attesa di scoprire gli intrighi e le novità che ci riserverà la quarta stagione, possiamo darvi alcune anticipazioni sui primi episodi e in generale sul mood della serie.

Se non avete finito di guardare la terza stagione, correte subito ai ripari e tornate poi qui per leggere quello che dovete aspettarvi qua questa nuova spumeggiante stagione.

Ci eravamo lasciati con Liza (Sutton Foster) che rivelava il suo segreto all’amica e collega Kelsey (Hilary Duff) suscitando parecchio scalpore e lasciando la ragazza ferita da questa scoperta. Se siete fan della serie saprete che il segreto di Liza riguarda la sua età: si spaccia infatti per una 26enne per trovare lavoro nel mondo dell’editoria, quando in realtà ha 40 anni e una figlia adolescente.

Il fatto che Kelsey sia stata tra le ultime a sapere ha complicato le cose, e il segreto ha anche incrinato il rapporto di Liza con il suo giovane fidanzato Josh. A complicare le cose anche il flirt con il capo Charles che prenderà una piega tutta nuova, e non sarà più un rapporto platonico. Nuove coppie nasceranno e alcune di queste vi faranno storcere il naso: sembra proprio che tra Josh e Kelsey possa infatti nascere qualcosa.

Di sicuro promette di essere una stagione scoppiettante e ricca di colpi di scena, come ci ha già abituato prima di adesso.

Siete pronti alla quarta stagione di Younger con Hilary Duff?

 

Qui per guardare il trailer completo della quarta stagione di Younger

Younger | Season 4 Official Trailer w/ Sutton Foster, Hilary Duff | TV Land

Articoli Correlati