Gabriele Vagnato racconta “La mia vita è una sfiga” (Video intervista!)

di Alberto Muraro

Martedì 15 ottobre è uscito in tutte le librerie La mia vita è una sfiga, il primo libro di Gabriele Vagnato. Si tratta dunque del debutto editoriale di Gabriele, che noi di Ginger abbiamo avuto la fortuna di intervistare pochi giorni fa!

La webstar, uno dei membri della scuderia della Newtopia di Fedez, ci ha lasciato letteralmente senza parole. Perché, direte voi? Beh, perché mai prima d’ora ci eravamo divertiti così tanto durante un’intervista! Cercare di tirare fuori qualche dichiarazione “seria” da parte di Gabriele è stato praticamente impossibile. Ecco perché, invece di indagare sul libro, abbiamo deciso di stare al suo divertente gioco!

Qui sotto potete recuperare la nostra chiacchiera con Gabriele!

Il libro di Gabriele Vagnato

gabriele vagnato

Ecco la “trama”, se così la possiamo chiamare, di La mia vita è una sfiga di Gabriele Vagnato:

Tutti i libri gli facevano schifo. Allora ne ha scritto uno suo. Odia tantissime cose della sua vita e le ha scritte tutte qui dentro. Se la prende con chiunque e non riesce a non dire la verità. Con queste pagine riderai come un bambino davanti a un cartone animato o un vecchio davanti a Barbara D’Urso. Niente sarà più come prima dopo averlo letto. Tu non sarai mai come prima dopo averlo finito. Se deciderai di leggerlo a cavallo, su un cammello nel bel mezzo del Sahara, seduto su uno sgabello alto e magari un po’ instabile o, perché no?, in bagno, attenzione che potresti cadere a terra.

Te lo diciamo fin da subito: non siamo responsabili di eventuali danni o offese subite. Gabriele risolverà tutti i problemi prendendosela con qualcuno. E alla fine ti fermerai a pensare, che dopotutto, non sei sola/o.

Chi è Gabriele?

Gabriele è uno fra i comici e intrattenitori più giovani del web in Italia. Diventato celebre per i suoi video esilaranti su Instagram e Youtube e caratterizzati dalla sua comicità tagliente e irriverente. Il suo profilo Instagram vanta oltre 600 mila followers e il suo canale Youtube oltre i 300 mila iscritti. In contemporanea con l’uscita del libro parte anche il suo spettacolo che lo porterà in tutt’Italia. Attenzione: gli piace non mettere le mutande.