GingerGeneration.it

Little Mix: Perrie appoggia la scelta degli One Direction di prendersi una pausa!

scritto da Alessia Bisini

Dopo aver annunciato il ritiro momentaneo dalle scene per dedicarsi a dei progetti solisti, le fans dei One Direction non hanno di certo rinunciato alla loro boyband del cuore e ad oggi continuano a chiedersi spesso e volentieri dove siano o cosa stiano facendo in questo preciso momento Harry, Louis, Niall e Liam. Tuttavia, i quattro musicisti avevano bisogno di prendersi una pausa dopo cinque anni conditi da singoli, album e tour in giro per il mondo.

Perrie Edwards, membro della girlband inglese Little Mix, ha rivelato recentemente di essere assolutamente d’accordo con la scelta dei ragazzi. “La loro carriera è sempre stata vissuta più “intensamente” della nostra, anche io tante volte vorrei avere qualche mese in più per potermi rilassare e ricaricare le batterie“. In un’intervista rilasciata per il quotidiano inglese Daily Mail, Perrie ha aggiunto: “Non facciamo in tempo ad andare in vacanza e a salutare le nostre famiglie che è già ora di riprendere. Non ci concedono mai giù di tre/quattro settimane di vacanza. Capisco come si possano sentire i ragazzi“.

La dichiarazione di Perrie segue quella delle Little Mix per Entertainment Tonight: “Hanno sempre lavorato duro e il loro successo ne è la prova – hanno bisogno di un momento per sé stessi. Crediamo che qualsiasi cosa succeda tra di loro avranno sempre successo, perché sono dei bravi ragazzi. Se lo meritano.”

Non c’è da stupirsi che Little Mix e 1D lavorino instancabilmente per i loro fans. E se i 1D sono momentaneamente in pausa, non si può dire lo stesso delle Little Mix. Le ragazze infatti stanno ultimando le prove per i BRIT Awards, dove si esibiranno mercoledì, mentre a marzo incominceranno il Get Weird Tour che le porterà in Europa, in Asia e in Australia. L’Italia in primis sarà una delle nazioni che le Little Mix visiteranno a Giugno, più precisamente il 20, per un concerto imperdibile  al Fabrique di Milano.

Siete d’accordo con le parole di Perrie delle Little Mix?