Le Little Mix canteranno Black Magic ai BRITs 2016!

di Alessia Bisini

Quando abbiamo scoperto che le Little Mix si sarebbero esibite ai BRITs 2016, non ci potevamo credere. A questa bellissima notizia se n’è aggiunta un’altra che ha fatto molto piacere ai fans di Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade: le Little Mix si esibiranno mercoledì  sulle note di Black Magic, primo singolo estratto dal terzo album in studio Get Weird.

Little Mix Get weird

Inizialmente abbiamo pensato che avessero preparato un mash-up dei loro migliori successi, esperimento ben riuscito in diverse occasioni da parte delle ragazze. Ci sarebbe piaciuto ascoltare anche una versione per pianoforte di Secret Love Song Part. II, o ancora la  romantica canzone anni-50 Love Me Like You; tuttavia le Little Mix hanno optato per quella che è stata la hit di maggiore successo per il gruppo inglese.
La notizia è stata data da Jade durante una chiacchierata radiofonica con Joff Hopkins, ma anche il sito Sugarscape non ha perso tempo e ha intervistato le ragazze per scoprire qualche cosa in più sulla loro partecipazione/esibizione ai BRITs 2016.

Jesy ha dichiarato: “Non stiamo più nella pelle. Saremo dentro la O2 Arena. Lo so che lo diciamo sempre…ma questa volta sarà un evento ancora più significativo dei Teen Choice Awards.” Perrie ha aggiunto: “Siamo piene di graffi e di lividi. Non riuscivo nemmeno a muovermi completamente l’altro giorno. è stato terribile ma penso che ne varrà la pena.”

I BRITs 2016 saranno trasmessi per la prima volta in Italia da Rai 4, giovedì 25 febbraio alle ore 21:10! Oltre alle Little Mix si esibiranno sul palco della O2 Arena di Londra: Justin Bieber, Rihanna, Jess Glynne, James Bay e tanti altri.

Guarda la video-intervista delle Little Mix per Sugarscape:

Guardare anche voi i BRITs 2016 e la performance delle Little Mix?

Articoli Correlati