Le Little Mix lanciano una nuova collezione di abbigliamento!

di Roberta Marciano
little mix

Le Little Mix sono pronte a tornare nel campo dell’abbigliamento con una nuova collezione da loro creata per il brand inglese Pretty Little Thing.

Il 7 novembre uscirà quindi sul sito prettylittlethings.com la loro collezione di cui abbiamo avuto solo una piccolissima anteprima nella foto pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale della girl band.

Ecco un’anteprima della Little Mix collection

Non abbiamo ancora altre immagini dei capi che Leigh Ann, Perrie, Jade e Jesy presenteranno ma è probabile che avremo qualche assaggio in più a ridosso della data. Vi terremo aggiornati sia su tutti i capi della collezione sia sui prezzi. Vi possiamo però assicurare che il sito di Pretty Little Thing spedisce anche in Italia.

Il primo assaggio della PLT×LittleMix è coloratissima e con stampa animalier. Ma ce ne sarà sicuramente per tutti i gusti.

Le cantanti di Bounce BackBounce Back hanno già anche una loro linea mi cosmetici in partnership con Boots, delle vere e proprie guru della moda. Il loro stile è inconfondibile e le ha rese delle celebrità non solo per la loro musica ma proprio per il loro fiuto nel fashion. Non a caso non è la prima volta che collaborano con un brand per creare dei capi di abbigliamento.

 

 

 

Siete curiosi di scoprire la nuova collezione delle Little Mix?

Articoli Correlati